Assigeco Piacenza, parla Boselli: “Vogliamo essere ambiziosi” – AUDIO

Assigeco Piacenza Boselli
Piacenza 24 WhatsApp

A lato della gara Assigeco – Montegranaro, il dirigente dell’Assigeco Piacenza Vittorio Boselli interviene in diretta su RADIO SOUND per commentare il 2019 dei biancorossoblù, con uno sguardo già proiettato sulla seconda parte di stagione.

Casa di Cura

Qual’è il bilancio del 2019 da parte dell’Assigeco Piacenza?

Per la seconda stagione consecutiva siamo in linea con i nostri programmi. L’anno scorso dovevamo salvarci, e lo abbiamo fatto con largo anticipo cogliendo anche dei successi importanti. Abbiamo lasciato nei tifosi l’idea di una squadra che vuole entusiasmare. Quest’anno ci siamo posti un obiettivo più ambizioso, vogliamo fare qualcosa di più. La prima parte di campionato ha detto che siamo tra le prime otto: speriamo di arrivare a marzo ancora in forma per essere competitivi.

Questi successi sono arrivati anche se la squadra ha cambiato molto…

Casa di Cura

Questo grande momento è dovuto anche all’ottimo lavoro svolto dal nostro staff tecnico. Mike Hall ci ha dato poi una grande mano, è stato chiamato per sopperire a due gravi infortuni che purtroppo sono capitati ad Ogide e Ferguson. Il suo contributo è stato fondamentale. In campo è stata trovata una ottima quadra sotto l’aspetto tecnico.

La continuità di risultati passa anche dalla conferma in panchina di coach Gabriele Ceccarelli…

Si è vero, abbiamo evitato accuratamente di “smontare il giocattolo” ma abbiamo preferito lavorarci sopra. L’Assigeco Piacenza di coach Ceccarelli è una macchina che merita attenzione, siamo pronti a lavorare insieme per apportare miglioramenti continui alla squadra.

Cosa chiederebbe Vittorio Boselli al 2020 per l’Assigeco Piacenza?

Casa di Cura

Sotto l’aspetto umano in primis serenità, ma sul piano sportivo mi piacerebbe ottenere la capacità di mantenerci competitivi ad alti livelli. Chiederei questo al nuovo anno, unito alla sportività che caratterizza non solo tutta l’Assigeco ma l’intero basket e che abbiamo il dovere di rappresentare.

Di seguito l’intervista completa a Vittorio Boselli:

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank