Tempo di vigilia per coach Stefano Salieri, che inquadra l’impegno dell’Assigeco Piacenza al PalaFacchetti di Treviglio nella prima di Supercoppa LNP. I biancorossoblu scenderanno in campo alle ore 18.00 nel primo impegno contro una squadra di serie A2 dopo i tre test amichevoli con Fiorenzuola, Pavia e Cremona già in archivio.
“Andiamo a Treviglio con l’obiettivo di migliorare la condizione generale e di crescere nella crescita reciproca – spiega il coach dell’Assigeco – Treviglio è una realtà importante e che può contare su un gruppo forte e di valore consolidato negli anni, per cui si presenta come un test sicuramente impegnativo per l’Assigeco Piacenza”. Coach Salieri torna poi sulle amichevoli fin qui disputate per analizzare il momento della squadra. “Siamo consapevoli dei limiti e delle difficoltà che abbiamo e che si sono palesate nelle amichevoli che abbiamo giocato finora. Stiamo lavorando duramente su questo e su tutti gli aspetti che si possono migliorare. Tra l’altro dovremo valutare le condizioni fisiche di Carberry e McDuffie, anche se sono fiducioso di averli entrambi a disposizione, almeno parzialmente”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L’Associazione Sonia Tosi ODV presenta ufficialmente la quarta edizione del progetto–concorso “Sulla Strada Giusta”, un…
Quest'anno la Messa degli Auguri di Natale di Fondazione La Ricerca sarà celebrata alla Pellegrina…
«Invito i piacentini a fare un ultimo sforzo per arrivare a raggiungere l’obiettivo 2025 di…
"L’amministrazione in carica del Comune di San Giorgio ha abusivamente occupato una proprietà mia e…
Ayrton - storie fuoripista, il libro di Davide Rigoni, scrittore di Fiorenzuola, presentato a Radio…
Due ministri sono intervenuti alla cena di auguri natalizi della Lega: quello dei Trasporti ed…