L’Azienda Usl di Piacenza comunica che da domani, giovedì 29 febbraio, la sede del sevizio di Assistenza domiciliare infermieristica (ADI) di Piacenza si trasferisce da piazzale Milano a via Monte Carevolo (primo piano).
Immutati gli orari in cui i cittadini possono recarsi in sede per accordi o informazioni (https://www.ausl.pc.it/it/strutture-e-territorio/dove-siamo/case-della-salute/casa-salute-piacenza/ambulatori/assistenza-domiciliare-infermieristica-adi).
“Questo servizio – evidenzia Adonella Visconti, responsabile assistenziale del dipartimento Cure primarie – viene attivato su richiesta del medico di famiglia. Lo sportello ci permette, come abbiamo sempre fatto, di tenere aperta un’ulteriore porta per gli utenti che hanno l’esigenza di incontrarci”.
Il servizio di Assistenza domiciliare infermieristica è attivo per gli utenti non autosufficienti – anche temporaneamente – non trasportabili nelle strutture sanitarie ambulatoriali. Si occupa di valutazioni dei bisogni assistenziali, presa in carico infermieristica, educazione terapeutica al caregiver e supporto alla famiglia nell’attività curativa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Piacenza in programma domenica 23 novembre (ore 19.30) al PalaSavelli…
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…