Splendida prestazione delle giovanissime interpreti biancorosse della marcia Angela Chinosi e Caterina Millione, allenate da Gabriella Rondoni, tecnico specialista della marcia dell’Atletica Piacenza. Le due brillantissime ragazze hanno gareggiato ai Campionati regionali Ragazzi/e, tenutisi il 25 settembre a Parma.
Angela Chinosi si è tolta la soddisfazione di salire sul terzo gradino del podio nella gara dei 2km di marcia femminile, distanza coperta in 11’57”19, primato personale; seguiva a breve distanza la compagna di squadra e di allenamento Caterina MIllione, quarta con il tempo di 12’23”48.
Ma la soddisfazione più grande deve ancora arrivare per Angela: sarà infatti convocata per il Trofeo delle Regioni di Marcia, rappresentativa giovanile per Regioni in programma per il 16 ottobre a Grottammare.
È dunque ripreso il percorso di coltivazione dei giovanissimi talenti, attività che ha portato grandissimi successi in casa Atletica Piacenza, che ha costruito i suoi successi sulla valorizzazione dei ragazzi del territorio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…