L’associazione La matita parlante dedica il I Maggio ai lavori della sanità. I giovani adulti con autismo ad alto funzionamento hanno creato per l’occasione “Un sorriso al volo”, storia fatta di immagini e suoni.
Il video racconto è stato pubblicato sulla pagina ufficiale Ausl come omaggio ai professionisti impegnati nel contenimento del coronavirus. “Il nostro – scrivono gli autori – vuol essere solo un piccolo gesto di affetto e di solidarietà; un modo per far sentire il nostro supporto e sostegno agli operatori sanitari che in questo periodo difficile stanno lavorando senza tregua”.
“Vogliamo dire grazie ai dottori, agli infermieri e a tutti coloro che lavorano nell’ambito sanitario e dedicare loro un pensiero speciale in occasione del I Maggio, con la speranza che questa storia possa far nascere sul loro volto un sorriso”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…