Cronaca Piacenza

Auto esce di strada, muore un 29enne: ferito l’amico al volante. La tragedia alle porte di Gragnano

Un sabato tragico sulle strade piacentine. Dopo la morte di un ciclista 66enne a Rottofreno, travolto da un’auto nel pomeriggio, un altro terribile incidente si è verificato a Gragnano: a perdere la vita Vincenzo Sperandio, un ragazzo di 29 anni. Il giovane stava viaggiando a bordo di una Volkswagen Tiguan condotta da un amico, un ragazzo di 34 anni.

Stavano percorrendo la strada che collega Casaliggio a Gragnano quando, per motivi da chiarire, il 34enne ha perso il controllo della vettura. Dopo aver sbandato, la vettura è uscita di strada terminando la corsa nel canale adiacente alla carreggiata.

Il 29enne era già senza vita, mentre il conducente è riuscito a uscire dall’abitacolo in autonomia, ma in stato di shock. Alcuni passanti hanno notato la scena e hanno allertato i soccorsi.

Sul posto è intervenuto il 118 che ha prestato subito le prime cure del caso al 34enne, mentre per l’amico di 29 anni non c’era già più nulla da fare: la morte, come detto, era avvenuta sul colpo. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso, alcoltest compreso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Scoperta a Piacenza una fabbrica clandestina di tabacchi, sequestrate 14 tonnellate tra sigarette: ponte tra Italia e Romania

I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna - con il supporto…

8 minuti fa

CremonaDue Live Beats, prosegue la grande estate con Renga il 25 giugno e Nostalgia 90 il 4 luglio. Pre show con Radio Sound – AUDIO

CremonaDue Live Beats, la rassegna musicale firmata Centro Commerciale CremonaDue, quest’anno apre ufficialmente i festeggiamenti…

12 ore fa

Piacenza Summer Cult 2025, grandi eventi fino al 16 luglio. A Palazzo Farnese il 25 giugno Cristiano De André e il 28 Nino D’Angelo

Piacenza Summer Cult 2025 al via il 19 giugno con la comicità di Cevoli, Giacobazzi,…

13 ore fa

Un bimbo su due non mangia verdure, la dietista piacentina Monica Maj: “I genitori devono insistere e non mollare subito il colpo” – AUDIO

Un bimbo su due non mangia verdure, la dietista piacentina Monica Maj: "I genitori devono…

17 ore fa

Spacciatore colto sul fatto aggredisce gli agenti, bloccato e arrestato: addosso aveva 54 dosi di cocaina

Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…

17 ore fa

Raccolta domiciliare dei rifiuti a Bobbio, incontro informativo il 26 giugno alle 21

L’Auditorium Philippe Daverio ospiterà l’incontro pubblico promosso da Comune di Bobbio, Iren e Atersir per…

17 ore fa