Un sabato tragico sulle strade piacentine. Dopo la morte di un ciclista 66enne a Rottofreno, travolto da un’auto nel pomeriggio, un altro terribile incidente si è verificato a Gragnano: a perdere la vita Vincenzo Sperandio, un ragazzo di 29 anni. Il giovane stava viaggiando a bordo di una Volkswagen Tiguan condotta da un amico, un ragazzo di 34 anni.
Stavano percorrendo la strada che collega Casaliggio a Gragnano quando, per motivi da chiarire, il 34enne ha perso il controllo della vettura. Dopo aver sbandato, la vettura è uscita di strada terminando la corsa nel canale adiacente alla carreggiata.
Il 29enne era già senza vita, mentre il conducente è riuscito a uscire dall’abitacolo in autonomia, ma in stato di shock. Alcuni passanti hanno notato la scena e hanno allertato i soccorsi.
Sul posto è intervenuto il 118 che ha prestato subito le prime cure del caso al 34enne, mentre per l’amico di 29 anni non c’era già più nulla da fare: la morte, come detto, era avvenuta sul colpo. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso, alcoltest compreso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…