Un sabato tragico sulle strade piacentine. Dopo la morte di un ciclista 66enne a Rottofreno, travolto da un’auto nel pomeriggio, un altro terribile incidente si è verificato a Gragnano: a perdere la vita Vincenzo Sperandio, un ragazzo di 29 anni. Il giovane stava viaggiando a bordo di una Volkswagen Tiguan condotta da un amico, un ragazzo di 34 anni.
Stavano percorrendo la strada che collega Casaliggio a Gragnano quando, per motivi da chiarire, il 34enne ha perso il controllo della vettura. Dopo aver sbandato, la vettura è uscita di strada terminando la corsa nel canale adiacente alla carreggiata.
Il 29enne era già senza vita, mentre il conducente è riuscito a uscire dall’abitacolo in autonomia, ma in stato di shock. Alcuni passanti hanno notato la scena e hanno allertato i soccorsi.
Sul posto è intervenuto il 118 che ha prestato subito le prime cure del caso al 34enne, mentre per l’amico di 29 anni non c’era già più nulla da fare: la morte, come detto, era avvenuta sul colpo. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso, alcoltest compreso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna - con il supporto…
CremonaDue Live Beats, la rassegna musicale firmata Centro Commerciale CremonaDue, quest’anno apre ufficialmente i festeggiamenti…
Piacenza Summer Cult 2025 al via il 19 giugno con la comicità di Cevoli, Giacobazzi,…
Un bimbo su due non mangia verdure, la dietista piacentina Monica Maj: "I genitori devono…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…
L’Auditorium Philippe Daverio ospiterà l’incontro pubblico promosso da Comune di Bobbio, Iren e Atersir per…