Auto esce di strada e finisce nel canale, donna bloccata nell’abitacolo e liberata dai vigili del fuoco. I fatti sono accaduti ieri sera nella zona di Montale, lungo la via Emilia. L’uomo al volante, per motivi da chiarire, avrebbe perso il controllo della vettura uscendo di strada e terminando la propria corsa in un canale. A bordo, insieme a lui, anche un uomo e una donna, quest’ultima seduta sui sedili posteriori.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Il conducente e l’altro uomo sono riusciti a lasciare l’abitacolo, mentre la donna è rimasta incastrata con una gamba. I pompieri l’hanno aiutata a lasciare la vettura per poi affidarla alle cure degli operatori della Croce Bianca i quali hanno trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza. A parte una profonda ferita alla gamba, la donna non ha riportato lesioni preoccupanti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…