Auto esce di strada e finisce nel canale, donna bloccata nell’abitacolo e liberata dai vigili del fuoco. I fatti sono accaduti ieri sera nella zona di Montale, lungo la via Emilia. L’uomo al volante, per motivi da chiarire, avrebbe perso il controllo della vettura uscendo di strada e terminando la propria corsa in un canale. A bordo, insieme a lui, anche un uomo e una donna, quest’ultima seduta sui sedili posteriori.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Il conducente e l’altro uomo sono riusciti a lasciare l’abitacolo, mentre la donna è rimasta incastrata con una gamba. I pompieri l’hanno aiutata a lasciare la vettura per poi affidarla alle cure degli operatori della Croce Bianca i quali hanno trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza. A parte una profonda ferita alla gamba, la donna non ha riportato lesioni preoccupanti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…
Un’intensa giornata di interventi in città e in tutta la provincia di Piacenza. Nel corso…