Travolge uno scooter poi fugge, grave un ragazzo di 30 anni: gli inquirenti cercano il pirata della strada. I fatti sono accaduti nella serata di sabato in via Rigolli a Piacenza.
Il giovane stava viaggiando in sella a uno scooter in direzione Farnesiana quando è stato violentemente tamponato da una vettura sopraggiunta alle sue spalle. Il conducente, invece di fermarsi a prestare soccorso, ha proseguito la propria corsa e si è allontanato.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118. Il 30enne, in seguito all’impatto, è stato sbalzato dallo scooter cadendo rovinosamente sull’asfalto e riportando gravi ferite. I sanitari hanno condotto il ferito all’ospedale di Piacenza. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale che ora ha avviato le indagini del caso per risalire all’auto pirata-
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…