Travolge uno scooter poi fugge, grave un ragazzo di 30 anni: gli inquirenti cercano il pirata della strada. I fatti sono accaduti nella serata di sabato in via Rigolli a Piacenza.
Il giovane stava viaggiando in sella a uno scooter in direzione Farnesiana quando è stato violentemente tamponato da una vettura sopraggiunta alle sue spalle. Il conducente, invece di fermarsi a prestare soccorso, ha proseguito la propria corsa e si è allontanato.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118. Il 30enne, in seguito all’impatto, è stato sbalzato dallo scooter cadendo rovinosamente sull’asfalto e riportando gravi ferite. I sanitari hanno condotto il ferito all’ospedale di Piacenza. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale che ora ha avviato le indagini del caso per risalire all’auto pirata-
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Venerdì 26 dicembre alle ore 16.30 è in programma il tradizionale "Boxing Day 2025" di…
Paura a Piacenza per un incendio divampato in località Croce Grossa, lungo la strada di…
Sabato 27 dicembre a Rivergaro la Pro Loco Tramballando propone "I Cori Della Valle", una…
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…