Autobus sbanda e va a sbattere contro un albero. I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di oggi in via Primogenita. Un bus della linea 7, diretto all’ospedale, stava percorrendo via La Primogenita quando ha sbandato terminando la propria corsa contro gli alberi che costeggiano la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, la polizia e una pattuglia della polizia locale.
A bordo del mezzo viaggiavano in quel momento tre passeggeri, tra cui un bambino. Tutti, compreso anche il conducente del bus, sono stati condotti al pronto soccorso: nessuno fortunatamente si trova in gravi condizioni.
Ancora da accertare le cause dell’incidente: da una prima ricostruzione pare che l’autista abbia avuto un piccolo malore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è ancora in corso l’esecuzione dei…
Obiettivi raggiunti e altri sempre più vicini, una squadra che cresce in professionalità, adeguatezza delle…
Tesse un’analogia fra le detenute che desiderano riabilitarsi e i pellegrini in cerca di perdono,…
Momenti di paura sabato sera a Borgonovo per un ragazzo di 16 anni rapinato da…
Nuovo sistema raccolta rifiuti a Castel San Giovanni, il Sindaco Valentina Stragliati: “Criticità da chiarire,…
Le nuove frontiere della previsione delle dinamiche fitosanitarie attraverso sensori di nuova generazione, tecnologie agrometeorologiche,…