Autobus sbanda e va a sbattere contro un albero. I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di oggi in via Primogenita. Un bus della linea 7, diretto all’ospedale, stava percorrendo via La Primogenita quando ha sbandato terminando la propria corsa contro gli alberi che costeggiano la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, la polizia e una pattuglia della polizia locale.
A bordo del mezzo viaggiavano in quel momento tre passeggeri, tra cui un bambino. Tutti, compreso anche il conducente del bus, sono stati condotti al pronto soccorso: nessuno fortunatamente si trova in gravi condizioni.
Ancora da accertare le cause dell’incidente: da una prima ricostruzione pare che l’autista abbia avuto un piccolo malore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…