Autocisterna carica di GPL si ribalta, lungo e difficile lavoro per i vigili del fuoco impegnati per scongiurare il peggio. L’incidente si è verificato martedì 8 marzo nei pressi di Lugagnano. Una volta avvenuto il fatto, si è reso necessario travasare il gas contenuto nella cisterna: un intervento complesso che ha visto impegnati per diverse ore, oggi, mercoledì 9 marzo, i vigili del fuoco di Fiorenzuola.
I lavori sono durati fino alle ore serali quando i pompieri hanno di fatto eliminato il gas bruciandolo in sicurezza attraverso speciali attrezzature. Un intervento spettacolare e preciso che ha evitato pericolosi sversamenti o situazioni potenzialmente drammatiche.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sontuosa prestazione del RIVER DECALACQUE che, grazie ad una prova corale e convincente, espugna il…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Terminate alcune opere di manutenzione straordinaria dei Giardini Merluzzo, prenderanno il via i lavori di…
"HeArt of Gaza" alla Biblioteca Passerini Landi, è in programma la mostra di opere d'arte…
"Matinées a Palazzo Farnese", torna dal 25 gennaio al 3 maggio a Palazzo Farnese la…
Sconfitta esterna 80-74 per Bakery Piacenza, superata da LuxArm Lumezzane nel 22esimo turno di Serie B Nazionale. Agli uomini…