Noleggio, un mercato in piena espansione e un trend che si rispecchia anche a Piacenza.
Prendiamo come esempio Giffi Noleggi, una delle realtà storiche nel comparto e con filiale anche nella nostra provincia: l’azienda sta ampliando il proprio organico con ricadute positive anche sul tessuto economico e lavorativo piacentino. Attualmente l’azienda è presente in Italia con 39 sedi e ha in programma l’apertura di nuove filiali.
A dimostrazione di un settore in espansione, anche Giffi Noleggi cerca personale per diverse filiali, compresa Piacenza. Nel caso specifico si tratta di un ruolo da “Addetto alla Preparazione e Consegna Mezzi”, con incarichi di organizzazione e presentazione parco mezzi, manutenzione ordinaria (verifica dello stato dei mezzi e preparazione degli stessi), consegne/resi alla clientela e quant’altro. Ma al di là del caso specifico, è la dimostrazione di come anche in territorio piacentino il noleggio stia vivendo un momento florido.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…