Avis Farini fa un grande passo avanti: il Consiglio Direttivo si amplia, passando da 5 a 9 membri, a testimonianza della crescita e dell’impegno sempre maggiore dell’Associazione sul territorio. Dal 2021, il numero di donatori effettivi è quadruplicato, passando da 15 a 70, con una ventina di nuovi aspiranti donatori pronti a entrare nella rete della solidarietà.
Alla guida dii una squadra rinnovata e motivata:
Ha in programma un calendario ricco di eventi per sensibilizzare la comunità sull’importanza della donazione di sangue e rafforzare il legame con il territorio. Tra gli appuntamenti più attesi:
“L’ampliamento del nostro Consiglio Direttivo e la crescita esponenziale dei donatori sono la dimostrazione che la nostra comunità crede nella missione di Avis – dichiara la Presidente Daniela Gregori –. Il nostro obiettivo è continuare su questa strada, coinvolgendo sempre più persone in un percorso di solidarietà e partecipazione attiva.”
Con un team più forte e una programmazione ricca di iniziative, Avis Farini è pronta a rafforzare la propria presenza sul territorio, diffondendo sempre di più la cultura della donazione di sangue.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si terrà sabato 22 novembre il talk che Legambiente organizza presso il Circolo Rathaus sull'inchiesta\libro…
La terza forza del girone E arriva a San Nicolò: si prospetta un sabato piuttosto…
Sette ori, 8 argenti e 5 bronzi, per un totale di 20 medaglie. E' questo…
Si è svolto questa sera, all’Auditorium Sant’Ilario, l’incontro pubblico “Piacenza verso le CERS”, primo appuntamento…
Venerdì, 21 novembre 2025, alle ore 10:30, presso la Chiesa parrocchiale di San Giovanni in…
La nostra chef Isa Mazzocchi mantiene la stella Michelin restando attualmente l'unico ristorante stellato della…