Avis, Gilberto Piroli: “La necessità di sangue non va mai in vacanza, bisogna prenotare la donazione“. Lo ha spiegato in diretta a Radio Sound il Presidente Provinciale di Piacenza.
“Chi ha ricevuto l’sms di convocazione deve ricordarsi di fare la donazione prima di partire per le ferie. In particolare questo è molto importante perché gli ammalati purtroppo ci sono sempre, anche d’estate, quindi la necessità di sangue per il centro ospedaliero persiste anche nella bella stagione“.
“E’ verissimo! Infatti non abbiamo mai fatto mancare il supporto agli ospedali e agli ammalati. Ovviamente dobbiamo sempre tenere alta la guardia perché d’estate è facile farsi prendere dalla voglia di partire, però prima di chiudere la valigia è importante ricordarsi di Avis e delle persone che aiutiamo ogni giorno”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…