Basket

Bakery Piacenza, Perin: “Contro Olginate decisivo il terzo quarto” – AUDIO

Marco Perin parla dopo il successo in rimonta della Bakery Piacenza su Olginate in diretta a STADIO SOUND: “Nel terzo quarto la svolta a livello difensivo”. E sulle sue condizioni ribadisce: “Sto recuperando velocemente la condizione”.

“E’ stata una partita dove loro ci hanno colti di sorpresa con un grande avvio. Hanno iniziato forte, trascinati dai loro giocatori migliori. Siamo riusciti a rientrare in campo, nel secondo tempo, con la faccia giusta: abbiamo alzato l’intensità in difesa e abbiamo ricucito lo svantaggio” esordisce Perin, “Non abbiamo però segnato tantissimo, faticando a trovare ritmo in attacco. La nostra reazione è avvenuta soprattutto in ambito difensivo: abbiamo messo più cattiveria agonistica”.

Perin sta avendo sempre più minuti con la maglia Bakery dopo tre stop consecutivi a causa di un problema fisico: “Sto bene, devo ritrovare il ritmo partita per essere al 100%. Sto lavorando quotidianamente per mettermi in pari con gli altri compagni. Vogliamo essere pronti per affrontare Vigevano e tutto il resto del campionato al meglio”.

Perin è tornato in Serie B dopo una parentesi in A2: “Non è andata come speravo, putroppo sono riuscito in parte a realizzare il mio percorso. Non ho nessun rammarico, so di aver fatto tutto quello che potevo. Ora penso a Piacenza e realizzare gli obbiettivi che ci siamo preposti. Mi trovo molto bene in città, e l’affiatamento tra me, coach e compagni è davvero ottimo. Confidiamo di fare una grande stagione”.

L’intervista completa a Marco Perin, play della Bakery Piacenza:

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Presentazione del 730 , i servizi del Caf Cisl di Parma e Piacenza offerti a cittadini per la presentazione del documento -AUDIO

Presentazione del 730, il Caf Cisl di Parma e Piacenza mette a disposizione un servizio…

1 ora fa

Elezioni comunali, Valentina Stragliati si candida alla guida di Castel San Giovanni

Valentina Stragliati, ha ufficialmente annunciato la sua candidatura come Sindaco di Castel San Giovanni. La…

3 ore fa

Presunta intossicazione alimentare, malesseri e svenimenti tra gli studenti dell’alberghiero: sul posto 118 e vigili del fuoco

Nausea, vomito, capogiri, dolori alla pancia e persino svenimenti. Una decina di studenti dell’istituto alberghiero…

4 ore fa

Referendum Cgil, Moni Ovadia firma a Piacenza i quesiti referendari: “Una cosa giusta da fare”

A fine spettacolo si è avvicinato al banchetto per la raccolta firme, ha chiesto informazioni…

4 ore fa

Chiusura per il reparto prevenzione crimine di Reggio Emilia? A rischio il supporto a Piacenza

“È inconcepibile che il Ministero dell’interno consideri la possibilità di chiudere il Reparto Prevenzione Crimine…

6 ore fa

Aggredisce l’insegnante con lo zaino, studente 15enne sospeso da scuola. Zavattoni (Cgil Piacenza): “Non è un caso isolato” – AUDIO

Docente aggredita da uno studente. E’ accaduto all’interno di una scuola della provincia. Era da…

6 ore fa