Bakery Piacenza, Perin: “Contro Olginate decisivo il terzo quarto” – AUDIO

Marco Perin Bakery Piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

Marco Perin parla dopo il successo in rimonta della Bakery Piacenza su Olginate in diretta a STADIO SOUND: “Nel terzo quarto la svolta a livello difensivo”. E sulle sue condizioni ribadisce: “Sto recuperando velocemente la condizione”.

“E’ stata una partita dove loro ci hanno colti di sorpresa con un grande avvio. Hanno iniziato forte, trascinati dai loro giocatori migliori. Siamo riusciti a rientrare in campo, nel secondo tempo, con la faccia giusta: abbiamo alzato l’intensità in difesa e abbiamo ricucito lo svantaggio” esordisce Perin, “Non abbiamo però segnato tantissimo, faticando a trovare ritmo in attacco. La nostra reazione è avvenuta soprattutto in ambito difensivo: abbiamo messo più cattiveria agonistica”.

Perin sta avendo sempre più minuti con la maglia Bakery dopo tre stop consecutivi a causa di un problema fisico: “Sto bene, devo ritrovare il ritmo partita per essere al 100%. Sto lavorando quotidianamente per mettermi in pari con gli altri compagni. Vogliamo essere pronti per affrontare Vigevano e tutto il resto del campionato al meglio”.

Perin è tornato in Serie B dopo una parentesi in A2: “Non è andata come speravo, putroppo sono riuscito in parte a realizzare il mio percorso. Non ho nessun rammarico, so di aver fatto tutto quello che potevo. Ora penso a Piacenza e realizzare gli obbiettivi che ci siamo preposti. Mi trovo molto bene in città, e l’affiatamento tra me, coach e compagni è davvero ottimo. Confidiamo di fare una grande stagione”.

L’intervista completa a Marco Perin, play della Bakery Piacenza:

Radio Sound
blank blank