Entra nel vivo la pre-season 2021/22 della Bakery Piacenza che, dopo la gara amichevole prevista per Sabato 04/09/21 alle 17.30 in casa dell’Urania Milano, per la prima volta in questa stagione scenderà in campo tra le mura amiche del PalaBakery.
Mercoledì 08/09/2021, palla a due alle ore 18, per affrontare l’Agribertocchi Orzinuovi (formazione inserita nello stesso girone dei biancorossi nel campionato di Serie A2 Old Wild West).
Per questo appuntamento il PalaBakery sarà aperto al pubblico, con ingresso GRATUITO, in ottemperanza di tutte le disposizioni delle Autorità competenti atte a evitare il contagio da Covid-19.
In considerazione della riduzione dei posti a sedere e delle normative in vigore anche sul distanziamento saranno disponibili 700 posti a sedere pari al 35% della capienza totale.
L’accesso al palazzetto sarà consentito esibendo all’ingresso il “Green Pass” o la certificazione di un tampone negativo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…
Albasi: “Una Regione che si prende cura delle persone, ovunque vivano”. L’assessora Conti in visita…
"La Regione Emilia-Romagna chiarisca sugli esiti dell’incontro del 31 luglio scorso con l’Associazione italiana ospedalità…
Allerta GIALLA per frane e piene dei corsi minori, per vento e per neve anche in provincia di Piacenza. Per…