Bakery Piacenza, iniziano le amichevoli in vista della Supercoppa

bakery piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

Entra nel vivo la pre-season 2021/22 della Bakery Piacenza che, dopo la gara amichevole prevista per Sabato 04/09/21 alle 17.30 in casa dell’Urania Milano, per la prima volta in questa stagione scenderà in campo tra le mura amiche del PalaBakery.

Mercoledì 08/09/2021, palla a due alle ore 18, per affrontare l’Agribertocchi Orzinuovi (formazione inserita nello stesso girone dei biancorossi nel campionato di Serie A2 Old Wild West).

Per questo appuntamento il PalaBakery sarà aperto al pubblico, con ingresso GRATUITO, in ottemperanza di tutte le disposizioni delle Autorità competenti atte a evitare il contagio da Covid-19.

In considerazione della riduzione dei posti a sedere e delle normative in vigore anche sul distanziamento saranno disponibili 700 posti a sedere pari al 35% della capienza totale.

L’accesso al palazzetto sarà consentito esibendo all’ingresso il “Green Pass” o la certificazione di un tampone negativo.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank