Roberto Maggio, capitano della Bakery Piacenza, commenta ai microfoni di Stadio Sound il grande successo dei biancorossi nella partita casalinga contro Ozzano ed analizza lo splendido periodo di forma che ha portato la sua squadra al vertice della classifica. Piacenza era partita come una outsider, ma dopo 7 giornate è prima insieme a Fabriano e Cento e conserva 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici. Momento luccicante per la squadra del presidente Beccari che domenica punta diritta verso Jesi. Ad aspettarla ci sarà Mattia Magrini, un grande e indimenticato ex biancorosso.
Le parole dell’ex Napoli, Roberto Maggio, a Radio Sound
Roberto Maggio: “Ci ha caricati ulteriormente. Come sapevamo, Ozzano, è una squadra tosta ed era attaccata alla partita. Per vincere avremmo dovuto dare una scossa alla gara e così è stato. Fondamentale la scarica di triple di Bruno”.
Maggio: “Siamo un tipo di squadra a cui piace molto attaccare e passarsi la palla. Il gruppo è composto in gran parte da giocatori in grado di realizzare 10-20 punti e fare la differenza in attacco. E’ molto divertente giocare in questo modo”.
Roberto Maggio: “Affronteremo una partita alla volta, cercando di dare il massimo, senza pressione e prendendo quello che viene. In questo momento siamo in fiducia, non ci poniamo limiti. Siamo un bel gruppo, vogliamo dimostrare il nostro valore”.
“Vorremmo vedere sempre più gente al palazzetto. Me lo ricordo due anni fa ed era veramente pieno. Se riaccendiamo la passione in una città come Piacenza possiamo puntare a superare quelle cifre”.
Di seguito l’intervista completa al capitano della Bakery Piacenza, Roberto Maggio:
LA BAKERY PIACENZA E’ SEMPRE SULLE FREQUENZE DI RADIO SOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…