Bakery Piacenza, le parole di Maggio dopo la vittoria contro Ozzano: “Siamo un gran gruppo, avanti così” – AUDIO

Roberto Maggio, bakery piacenza

Roberto Maggio, capitano della Bakery Piacenza, commenta ai microfoni di Stadio Sound il grande successo dei biancorossi nella partita casalinga contro Ozzano ed analizza lo splendido periodo di forma che ha portato la sua squadra al vertice della classifica. Piacenza era partita come una outsider, ma dopo 7 giornate è prima insieme a Fabriano e Cento e conserva 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici. Momento luccicante per la squadra del presidente Beccari che domenica punta diritta verso Jesi. Ad aspettarla ci sarà Mattia Magrini, un grande e indimenticato ex biancorosso.

Le parole dell’ex Napoli, Roberto Maggio, a Radio Sound

Un gran terzo quarto, cosa vi ha detto coach Campanella nell’intervallo?

Roberto Maggio: “Ci ha caricati ulteriormente. Come sapevamo, Ozzano, è una squadra tosta ed era attaccata alla partita. Per vincere avremmo dovuto dare una scossa alla gara e così è stato. Fondamentale la scarica di triple di Bruno”.

Vedendo le partite spicca la grande intesa che avete in attacco. Cosa ne pensi?

Maggio: “Siamo un tipo di squadra a cui piace molto attaccare e passarsi la palla. Il gruppo è composto in gran parte da giocatori in grado di realizzare 10-20 punti e fare la differenza in attacco. E’ molto divertente giocare in questo modo”.

Dopo questa striscia di vittorie non vi potete più nascondere. Dove volete arrivare? Avete più pressione ora che siete in vetta alla classifica?

Roberto Maggio: “Affronteremo una partita alla volta, cercando di dare il massimo, senza pressione e prendendo quello che viene. In questo momento siamo in fiducia, non ci poniamo limiti. Siamo un bel gruppo, vogliamo dimostrare il nostro valore”.

Infine la chiosa sul pubblico

“Vorremmo vedere sempre più gente al palazzetto. Me lo ricordo due anni fa ed era veramente pieno. Se riaccendiamo la passione in una città come Piacenza possiamo puntare a superare quelle cifre”.

Di seguito l’intervista completa al capitano della Bakery Piacenza, Roberto Maggio:

LA BAKERY PIACENZA E’ SEMPRE SULLE FREQUENZE DI RADIO SOUND

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.