Al raduno della Bakery Piacenza, programmato per le 18 di domenica 18 agosto al PalaBakery, il presidente Beccari presenterà la squadra al pubblico; e introdurrà nel roster di Federico Campanella quattro giovani prodotti del settore giovanile biancorosso.
Francesco Galli (1998), Zakaria El Agabani (2001), Michele Marafetti (2002) e Michele Del Bono (2003) sono i nomi dei ragazzi che avranno l’opportunità di crescere allenandosi con i grandi.
Per Galli ed El Agabani si tratta di una continuità, avendo loro già avuto la possibilità di figurare tra i nomi del roster durante le due passate stagioni; mentre per Marafetti e Del Bono sarà il battesimo del fuoco.
Dopo Bracchi e Orlandi, ancora una volta la Bakery si dimostra una società attenta ai giovani; e pronta ad offrire possibilità ai prodotti del settore giovanile. Il presidente Beccari, come dichiarato alla presentazione del nuovo allenatore, è molto entusiasta del lavoro eccellente che sta eseguendo lo staff delle giovanili; da sempre attento nel seguire e valorizzare i ragazzi della Bakery Academy.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…