La Bakery si presenta: “Tanti giovani su cui puntare”

Al raduno della Bakery Piacenza, programmato per le 18 di domenica 18 agosto al PalaBakery, il presidente Beccari presenterà la squadra al pubblico; e introdurrà nel roster di Federico Campanella quattro giovani prodotti del settore giovanile biancorosso.

Francesco Galli (1998), Zakaria El Agabani (2001), Michele Marafetti (2002) e Michele Del Bono (2003) sono i nomi dei ragazzi che avranno l’opportunità di crescere allenandosi con i grandi.

Per Galli ed El Agabani si tratta di una continuità, avendo loro già avuto la possibilità di figurare tra i nomi del roster durante le due passate stagioni; mentre per Marafetti e Del Bono sarà il battesimo del fuoco.

Dopo Bracchi e Orlandi, ancora una volta la Bakery si dimostra una società attenta ai giovani; e pronta ad offrire possibilità ai prodotti del settore giovanile. Il presidente Beccari, come dichiarato alla presentazione del nuovo allenatore, è molto entusiasta del lavoro eccellente che sta eseguendo lo staff delle giovanili; da sempre attento nel seguire e valorizzare i ragazzi della Bakery Academy.