Domenica 7 maggio al Centro Commerciale Gotico è in programma l’appuntamento con le “Bancarelle del Forte” che tornano per il primo appuntamento del 2023 con lo shopping più glamour e le tendenze moda del momento.
Il mercato di primavera si svolgerà dalle 9 alle 20 nel piazzale esterno del Centro Gotico che ospiterà, nella parte centrale del parcheggio, le bancarelle toscane (saranno presenti anche alcuni banchi piacentini) che ricreeranno le magiche atmosfere del mercato del Forte. Un mercato nato oltre cinquanta anni fa, con una filosofia diversa dagli altri mercati di città che ha introdotto un nuovo modo informale e divertente di acquistare il prêt-à-porter.
Come sempre, in quest’occasione ci sarà spazio anche per le associazioni del territorio, sarà presente lo stand dell’associazione ADP (Associazione Diabetici Piacenza) che svolgerà un’attività di sensibilizzazione e di screening con il controllo glicemico per l’individuazione dei diabetici non diagnosticati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…