Banda dei bancomat in azione nella notte a Piacenza. Il primo colpo è andato a segno a Roveleto di Cadeo. I banditi hanno preso di mira lo sportello Postamat dell’ufficio postale della frazione. Dopo averlo fatto esplodere hanno raccolto i contanti fuoriusciti e sono fuggiti. Ancora da quantificare il bottino: delle indagini si stanno occupando i carabinieri di Fiorenzuola.
Poco dopo alcuni banditi hanno cercato di manomettere lo sportello bancomat collocato al centro commerciale Galassia di Piacenza. In quel caso, però, il colpo non è andato a segno. Per raggiungere lo sportello, infatti, i ladri hanno tentato di abbattere una saracinesca protettiva ma così facendo hanno innescato l’antifurto. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia ma i banditi erano già fuggiti a mani vuote.
Non è da escludere, considerate le tempistiche, che gli autori siano gli stessi. Indagini in corso. Alcuni giorni fa, un gruppo di malviventi aveva fatto saltare il bancomat di un istituto di credito a Trevozzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel tardo pomeriggio di ieri, due pattuglie della polizia locale sono intervenute in un’abitazione della…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…
La Gas Sales torna in campo, all'Eurosuole Forum, nel giorno di Santo Stefano contro la…
Sarà adottata dal 1° gennaio 2026, nel Comune di Piacenza, la Tariffa Corrispettiva Puntuale (TCP) del Servizio di…
Nella giornata della vigilia di Natale, i carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza hanno eseguito…
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…