Boato nella notte, banditi fanno saltare uno sportello bancomat a Sarmato. I fatti sono accaduti nella notte, intorno alle 3.30. I ladri hanno preso di mira la filiale della Banca di Piacenza a Sarmato.
Secondo quanto riferito da residenti e testimoni, nella quiete notturna si sarebbero udite due detonazioni distinte a breve distanza l’una dall’altra, seguite dal rumore di un’auto in fuga lanciata ad alta velocità lungo le vie del paese.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e le squadre di Sicuritalia, impegnati nelle prime fasi dell’indagine per ricostruire dinamica e modalità del colpo.
Restano ancora da quantificare sia l’entità dei danni riportati dall’edificio sia l’ammontare dell’eventuale bottino portato via dalla banda.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Salsomaggiore-Fiorenzuola LIVE, domenica dalle 14:30, con gli aggiornamenti su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
«Questo libro sarebbe molto piaciuto a Corrado Sforza Fogliani perché la storia della dinastia dei…
Dopo la brusca frenata di una settimana fa, i Fiorenzuola Bees tornano davanti al proprio…
È stata archiviata l’inchiesta per corruzione e traffico di influenze che vedeva coinvolto il ministro…
Sabato 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, il team giallobiancoblù affronterà il Centro Volley Reggiano…
Si è conclusa a Genova la due giorni promossa dall'Associazione nazionale dei Comuni italiani, con…