Il diamante Montesissa è stato teatro domenica della prima giornata del XVI Torneo Giovanile Farnese del 50°. Successo in termini di partecipazione per un evento che ha portato all’impianto di via Foresti quasi ottanta atleti della categoria U12. La giornata si è aperta col successo del Codogno sul Piacenza per 7-4, a seguire vittoria dell’Ares Milano sugli Old Rags Lodi per 10-4.
La sessione pomeridiana proponeva il derby lodigiano che ha sorriso ancora al Codogno che regolava gli Old Rags con un netto 10-5. La giornata si chiudeva con la combattuta sfida tra i padroni di casa e l’Ares, giocata punto a punto e decisa solo all’ultimo a favore dei lombardi col minimo scarto (13-12). Il Torneo Farnese si chiuderà domenica con la seconda giornata U12 e, al De Benedetti, con il quadrangolare U15 che vedrà in campo Piacenza, Codogno, Pianorese e Old Rags.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…