Il diamante Montesissa è stato teatro domenica della prima giornata del XVI Torneo Giovanile Farnese del 50°. Successo in termini di partecipazione per un evento che ha portato all’impianto di via Foresti quasi ottanta atleti della categoria U12. La giornata si è aperta col successo del Codogno sul Piacenza per 7-4, a seguire vittoria dell’Ares Milano sugli Old Rags Lodi per 10-4.
La sessione pomeridiana proponeva il derby lodigiano che ha sorriso ancora al Codogno che regolava gli Old Rags con un netto 10-5. La giornata si chiudeva con la combattuta sfida tra i padroni di casa e l’Ares, giocata punto a punto e decisa solo all’ultimo a favore dei lombardi col minimo scarto (13-12). Il Torneo Farnese si chiuderà domenica con la seconda giornata U12 e, al De Benedetti, con il quadrangolare U15 che vedrà in campo Piacenza, Codogno, Pianorese e Old Rags.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella notte, la Squadra Volante ha denunciato un uomo italiano di 45 anni per guida…
Nelle ultime 24 ore la Squadra Mobile di Piacenza ha arrestato due cittadini italiani chiamati…
Una due giorni di celebrazioni per la Volley Academy Piacenza. Il club del presidente Corrado…
Sabato 13 dicembre 2025 alle 20.30 nella basilica di Sant’Antonino a Piacenza si terrà la…
Piacenza, dicembre 2025 - tradizionale concerto natalizio del coro femminile The Bells, organizzato dal Moto…
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…