Con la stagione ormai alle porte e gironi e calendari vicini ad essere divulgati, Piacenza e Brescia Baseball annunciato un’importante, e si spera proficua, collaborazione a livello di settori giovanili. Le due società presenteranno infatti squadre miste nelle categorie U15 e U18 premiando le squadre di vertice dei rispettivi ambiti giovanili. Un’intesa volta a migliorare gli aspetti tecnici che coinvolgono un patrimonio di quasi quaranta atleti prossimi ad approcciarsi alle categorie seniores.
La squadra al limite dei 15 anni avrà uno staff tutto piacentino e disputerà il campionato nella zona Ovest dell’Emilia-Romagna mentre quella U18 giocherà in Lombardia guidata da uno staff interamente bresciano. Piacenza dal canto suo presenterà altre due squadre U14 e U12 inserite anch’esse in gironi emiliani. Tutte le squadre in questione disputeranno le partite casalinghe di campionato sui diamanti piacentini De Benedetti e Montesissa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…