Baseball – Domenica amara per l’U15 del Piacenza: quarto posto a Codogno

piacenza baseball
Piacenza 24 WhatsApp

Domenica amara a Codogno per l’U15 del Piacenza Baseball. E verrebbe da dire che più amara non avrebbe potuto essere visto che il quarto posto, nel quadrangolare indoor organizzato in preparazione al campionato, è arrivato con due sconfitte di misura maturate entrambe all’ultimo inning. Nel primo incontro i biancorossi si sono anche trovati avanti 2-0 prima di subire la rimonta di Codogno che vinceva 3-2. Nell’altra semifinale il Milano ’46 aveva la meglio su Senago.

A quel punto l’ultimo obiettivo per i piacentini rimaneva il terzo posto che però sfuggiva contro Senago. Anche stavolta si sciupava il vantaggio di 7-5 ad un inning dalla fine. All’ultimo attacco infatti gli avversari ribaltavano la situazione vincendo 8-7. La finalissima se l’aggiudicavano i padroni di casa 4-2 sul Milano ’46.

Questi gli atleti impiegati nel torneo: Chalas, Caminiti, Ramirez, Achilli, Travaini, Mendoza C. e J., Longhi, Pardi, Carminati, Bertonazzi, Riviera, Agosti. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank