Baseball – Domenica si conclude il Torneo Farnese del Cinquantenario

baseball
Piacenza 24 WhatsApp

Per la giornata conclusiva il XVI Torneo di Baseball Giovanile Farnese, edizione del Cinquantenario, raddoppia e oltre alla categoria U12 propone anche l’U15. Si giocherà quindi su entrambi i campi cittadini. Al De Benedetti quadrangolare per i più grandi con il seguente calendario: alle 10 Piacenza-Codogno e a mezzogiorno Old Rags Lodi-Pianorese (BO). Nel pomeriggio le finali, per il terzo posto tra le perdenti (ore 14) e per il successo nel torneo tra le vincenti (ore 16).

Contemporaneamente al Montesissa proseguirà il torneo U12 iniziato domenica scorsa. Le prima due partite, Old Rags-Piacenza e Ares Milano-Codogno, chiuderanno il girone all’italiana mentre le ultime due, a partire dalle ore 14, saranno le finali determinate in base alla classifica nel girone. Le premiazioni, che avverranno tutte allo stadio De Benedetti, sono previste intorno alle 19.   

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank