Brutto avvio del Torneo Regionale per le giovanili del Piacenza Baseball. A dir la verità il discorso riguarda la sola U15, unica a scendere in campo nel primo turno. A Parma, sul diamante della Crocetta, i biancorossi sono incappati in una pesante sconfitta per 14-0. Già il 4-0 dopo due innings non lasciava presagire nulla di buono ma le cose sono precipitate a partire dal quarto, quando altri dieci punti hanno definitivamente aperto le porte al largo successo dei padroni di casa, favoriti nel girone.
Questi i ragazzi scesi in campo allo Stuard: Chalas, Lovattini, D’Auria, Ramirez, Riviera Mar., Gerardi, Mercedes, Mandas, Riviera Mat., Pancini, Agosti, Travaini. L’U15 piacentina tornerà a giocare tra due settimane ospitando Collecchio mentre il prossimo week-end segnerà l’esordio regionale per U14 e U12, entrambe a Parma contro i pari età dell’Oltretorrente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…