Il Torneo Primavera sancisce tradizionalmente l’avvio della stagione del baseball giovanile. Sui tre diamanti del Centro “Dorotea Sofia” di Colorno le giovani promesse del Ducato si confrontano in vista della lunga stagione che si esaurirà solo ad ottobre.
Il Piacenza sarà presente domenica con due formazioni: l’U15 affronterà in semifinale la Fortitudo Bologna (l’altra semifinale sarà Sala Baganza-Junior Parma) mentre l’U12 giocherà con Collecchio nel quadrangolare che vedrà in gioco anche Sala Baganza e Oltretorrente Parma. Nel pomeriggio le finali. L’U15 tornerà a Colorno anche domenica prossima per il secondo atto di questa attesa manifestazione primaverile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…