La Bakery Piacenza di Coach Campanella perde contro Pavia (79-86) e vede interrompersi la striscia di 16 vittorie consecutive in casa. Una partita che ha visto i biancorossi avanti per 3 quarti ma venir poi rimontati nel parziale finale.
Ospite di STADIOSOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, Campanella ha analizzato la sconfitta della sua Bakery contro Pavia.
E’ un peccato per il vantaggio che abbiamo sempre avuto nei primi tre quarti; purtroppo però conta chi arriva in fondo con la testa avanti.
Non siamo stati bravi a chiudere la partita come tutte le altre volte.Coach Campanella
Nasello ha fatto una partita straordinaria, davvero tanti complimenti a lui. Anche D’Alessandro ha fatto una buona partita ma devo dire che è stato merito di tutta Pavia e demerito nostro, che è la cosa che mi interessa di più.
In primis io, che sono l’allenatore, mi prendo la responsabilità di questa sconfitta perchè non ho saputo probabilmente trasmettere le motivazioni giuste.Coach Campanella
Questa “buccia di banana” deve essere una sconfitta costruttiva. Dobbiamo essere bravi a capire e ad analizzare quali sono stati i motivi e i fattori che hanno portato a questo risultato negativo e, soprattutto, dobbiamo reagire subito e tornare in corsa.Coach Campanella
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…