Campanella su Bakery-Pavia: “Mi prendo la responsabilità della sconfitta” – AUDIO

Campanella Bakery Olginate

La Bakery Piacenza di Coach Campanella perde contro Pavia (79-86) e vede interrompersi la striscia di 16 vittorie consecutive in casa. Una partita che ha visto i biancorossi avanti per 3 quarti ma venir poi rimontati nel parziale finale.

Ospite di STADIOSOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, Campanella ha analizzato la sconfitta della sua Bakery contro Pavia.

Bakery avanti su Pavia per 3 quarti…

E’ un peccato per il vantaggio che abbiamo sempre avuto nei primi tre quarti; purtroppo però conta chi arriva in fondo con la testa avanti.
Non siamo stati bravi a chiudere la partita come tutte le altre volte.

Coach Campanella

Responsabilità della sconfitta…

Nasello ha fatto una partita straordinaria, davvero tanti complimenti a lui. Anche D’Alessandro ha fatto una buona partita ma devo dire che è stato merito di tutta Pavia e demerito nostro, che è la cosa che mi interessa di più.
In primis io, che sono l’allenatore, mi prendo la responsabilità di questa sconfitta perchè non ho saputo probabilmente trasmettere le motivazioni giuste.

Coach Campanella

Una sconfitta che deve essere costruttiva…

Questa “buccia di banana” deve essere una sconfitta costruttiva. Dobbiamo essere bravi a capire e ad analizzare quali sono stati i motivi e i fattori che hanno portato a questo risultato negativo e, soprattutto, dobbiamo reagire subito e tornare in corsa.

Coach Campanella

Qui l’intervista completa a coach Campanella dopo Bakery-Pavia

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

App Galley

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

App Galley