Secondo episodio di Bianco e Rosso, l’appuntamento settimanale con i giocatori del Piacenza Calcio, che questo venerdì coinvolge Mattia Corradi. Il centrocampista lombardo, biancorosso da un anno e mezzo, si è confidato ai nostri microfoni ed ha parlato del “big match” di domenica contro la Triestina. Diretta dalle 17:30, su Radio Sound.
“Mi reputo un ragazzo semplice – racconta l’ex Arezzo – che ha nel calcio e nella propria compagna i valori principali”.
“Io sono a Piacenza da un anno e mezzo, ed è proprio a dimensione d’uomo. Si sta bene, è tranquilla ed è una città molto vivibile”.
“Conosciamo perfettamente l’importanza della gara e dell’avversario. Anche loro nella passata stagione hanno sfiorato la promozione per cui sicuramente hanno un grande valore. Ci faremo trovare pronti per l’appuntamento”.
Sicuramente con il 4-3-1-2 c’è bisogno di più sacrificio sugli esterni, soprattutto in caso di superiorità numerica. Avendo un uomo in meno bisogna fornire più copertura”.
Di seguito l’intervista completa:
Bianco e Rosso è la rubrica dedicata al Piacenza calcio, ogni venerdì alle 17:30 su Radio Sound
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L’Associazione Sonia Tosi ODV presenta ufficialmente la quarta edizione del progetto–concorso “Sulla Strada Giusta”, un…
Quest'anno la Messa degli Auguri di Natale di Fondazione La Ricerca sarà celebrata alla Pellegrina…
«Invito i piacentini a fare un ultimo sforzo per arrivare a raggiungere l’obiettivo 2025 di…
"L’amministrazione in carica del Comune di San Giorgio ha abusivamente occupato una proprietà mia e…
Ayrton - storie fuoripista, il libro di Davide Rigoni, scrittore di Fiorenzuola, presentato a Radio…
Due ministri sono intervenuti alla cena di auguri natalizi della Lega: quello dei Trasporti ed…