Secondo episodio di Bianco e Rosso, l’appuntamento settimanale con i giocatori del Piacenza Calcio, che questo venerdì coinvolge Mattia Corradi. Il centrocampista lombardo, biancorosso da un anno e mezzo, si è confidato ai nostri microfoni ed ha parlato del “big match” di domenica contro la Triestina. Diretta dalle 17:30, su Radio Sound.
“Mi reputo un ragazzo semplice – racconta l’ex Arezzo – che ha nel calcio e nella propria compagna i valori principali”.
“Io sono a Piacenza da un anno e mezzo, ed è proprio a dimensione d’uomo. Si sta bene, è tranquilla ed è una città molto vivibile”.
“Conosciamo perfettamente l’importanza della gara e dell’avversario. Anche loro nella passata stagione hanno sfiorato la promozione per cui sicuramente hanno un grande valore. Ci faremo trovare pronti per l’appuntamento”.
Sicuramente con il 4-3-1-2 c’è bisogno di più sacrificio sugli esterni, soprattutto in caso di superiorità numerica. Avendo un uomo in meno bisogna fornire più copertura”.
Di seguito l’intervista completa:
Bianco e Rosso è la rubrica dedicata al Piacenza calcio, ogni venerdì alle 17:30 su Radio Sound
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Diga del Brugneto e Trebbia, Legambiente interviene sulla questione. Il 9 maggio scorso, a seguito…
Una carrozzina è come un abito sartoriale: deve essere perfetta e personalizzata in base alla…
Presentata la mostra "Affordance" a Palazzo Farnese. Alla presentazione hanno partecipato il direttore dei Musei…
Con una cerimonia di premiazione, che si è tenuta questo pomeriggio nella sede della Fondazione…
Vittorie, podi e piazzamenti in due giorni di gara ricchi di emozioni. E' stato un…
Sabato 31 maggio Piacenza si prepara a vivere una serata di grande calcio ed emozioni, con la…