Il “comitato autonomo per la tutela delle famiglie” ha organizzato per la giornata di sabato 21 settembre una manifestazione; evento a sostegno delle vittime dello scandalo che ha colpito il comune di Bibbiano.
Tra i vari tentativi di insabbiare la questione e di ridurlo ad un semplice caso di cronaca, da Piacenza vogliamo far sentire la nostra voce; affinchè si smantelli questo sistema, sicuri che non sia un caso isolato, ma che esso sia ben radicato in tutta Italia; con radici ideologiche e politiche.
L’obiettivo del comitato, dopo la manifestazione di sabato, è quello di costruire una rete di professionisti a sostegno delle famiglie; in modo che esse siano tutelate nelle problematiche relative al sistema di adozione dei bambini.
Vi aspettiamo per la manifestazione a partire dalle ore 20.00, con ritrovo al liceo Respighi. Sarà presente anche un’area dedicata ai bambini con animazione.
Oltre alla cittadinanza, invitiamo ufficialmente anche le istituzioni locali e di tutta la provincia. Tale manifestazione, tuttavia, non deve diventare passerella politica di nessuno, pertanto invitiamo a non esporre alcun simbolo politico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un appuntamento speciale attende la città di Piacenza sabato 16 dicembre, alle ore 21.00, presso…
Il TEAM 03 si aggiudica il derby contro il RIVER DECALACQUE, espugnando il PalaRebecchi dopo circa due ore…
Ormai attesa tradizione la presenza del Coro The Bells a San Bonico nel periodo natalizio…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…
Non riesce a bissare il successo di domenica scorsa a Lumezzane l’UCC Assigeco Piacenza, che…
Terza vittoria in Serie B Nazionale per Bakery Piacenza, che con una prova casalinga fatta di difesa…