Bibbiano: “Radici ideologiche e politiche”. Sabato manifestazione

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Il “comitato autonomo per la tutela delle famiglie” ha organizzato per la giornata di sabato 21 settembre una manifestazione; evento a sostegno delle vittime dello scandalo che ha colpito il comune di Bibbiano.

Tra i vari tentativi di insabbiare la questione e di ridurlo ad un semplice caso di cronaca, da Piacenza vogliamo far sentire la nostra voce; affinchè si smantelli questo sistema, sicuri che non sia un caso isolato, ma che esso sia ben radicato in tutta Italia; con radici ideologiche e politiche.

L’obiettivo del comitato, dopo la manifestazione di sabato, è quello di costruire una rete di professionisti a sostegno delle famiglie; in modo che esse siano tutelate nelle problematiche relative al sistema di adozione dei bambini.

Vi aspettiamo per la manifestazione a partire dalle ore 20.00, con ritrovo al liceo Respighi. Sarà presente anche un’area dedicata ai bambini con animazione.

Oltre alla cittadinanza, invitiamo ufficialmente anche le istituzioni locali e di tutta la provincia. Tale manifestazione, tuttavia, non deve diventare passerella politica di nessuno, pertanto invitiamo a non esporre alcun simbolo politico.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank