Controllo dei carabinieri del Radiomobile di Piacenza, nei guai uno straniero di 42 anni, residente a Milano.
Diversi cacciaviti, luci da lavoro notturno, radio ricetrasmittenti, guanti e un grosso martello. E’ quanto trovato e sequestrato a Piacenza in viale Malta la notte di martedì 18 giugno 2024 dai carabinieri di una “gazzella” del Radiomobile di Piacenza dai vani portaoggetti di un’auto con targa straniera.
Il proprietario un uomo 42enne di origine rumena, residente a Milano, in compagnia di un connazionale 49 anni, apparso subito nervoso, ai militari ha dato risposte evasive su cosa stessero facendo a Piacenza. Ha dichiarato però di essere il proprietario di tutto il materiale.
Per l’uomo, in attesa di ulteriori specifici approfondimenti, è scattata dunque la denuncia alla Procura della Repubblica di Piacenza per possesso ingiustificato di grimaldelli o chiavi alterate atte allo scasso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 13 dicembre 2025 alle 20.30 nella basilica di Sant’Antonino a Piacenza si terrà la…
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…