Nell’auto un martello, torce e ricetrasmittenti: bloccato dai carabinieri in piena notte, 42enne nei guai

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Controllo dei carabinieri del Radiomobile di Piacenza, nei guai uno straniero di 42 anni, residente a Milano.

Diversi cacciaviti, luci da lavoro notturno, radio ricetrasmittenti, guanti e un grosso martello. E’ quanto trovato e sequestrato a Piacenza in viale Malta la notte di martedì 18 giugno 2024 dai carabinieri di una “gazzella” del Radiomobile di Piacenza dai vani portaoggetti di un’auto con targa straniera.

Il proprietario un uomo 42enne di origine rumena, residente a Milano, in compagnia di un connazionale 49 anni, apparso subito nervoso, ai militari ha dato risposte evasive su cosa stessero facendo a Piacenza. Ha dichiarato però di essere il proprietario di tutto il materiale.

Per l’uomo, in attesa di ulteriori specifici approfondimenti, è scattata dunque la denuncia alla Procura della Repubblica di Piacenza per possesso ingiustificato di grimaldelli o chiavi alterate atte allo scasso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank