Bobbio Buskers Festival, la 2ª edizione il 12 e 13 luglio. Il suggestivo borgo di Bobbio torna a essere protagonista con la seconda edizione di un evento imperdibile che colorerà le vie del centro storico con arte, musica, emozione e tanto divertimento.
Per due giorni, le strade e le piazze del borgo si trasformeranno in un palcoscenico a cielo aperto, dove artisti di strada, musicisti, giocolieri e performer daranno vita a uno spettacolo coinvolgente per grandi e piccoli.
Ogni angolo di Bobbio sarà animato da momenti unici e sorprendenti, capaci di incantare ed emozionare. In Piazza Santa Fara, sarà allestita un’area Street Food con specialità culinarie per tutti i gusti: con le delizie più originali del cibo da strada. Accanto, i mercatini degli hobbisti offriranno curiosità, artigianato e prodotti creativi, per una passeggiata tra sapori e colori. Il sabato notte, lo splendido Chiostro si accenderà con un DJ set sotto le stelle, trasformandosi in una pista da ballo suggestiva e magica dove vivere la notte a ritmo di musica.
Sabato 12 luglio dalle 18.00 alle 24.00 e Domenica 13 luglio dalle 10.00 alle 22.00.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con i Commercianti di Bobbio, da sempre al fianco delle manifestazioni che valorizzano il territorio e promuovono la cultura dell’incontro. Un weekend ricco di emozioni, gusto, energia e spettacolo vi aspetta nel cuore di uno dei borghi più belli d’Italia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…