Ritorna a Bobbio il tradizionale Ar Dasbrat, l’evento organizzato dai Commercianti di Bobbio è in programma sabato 11 e domenica 12 febbraio. Per l’occasione tutte le vie del centro di Bobbio saranno vestite a festa. In negozi svuoteranno i magazzini per fare spazio alla nuova collezione.
Un evento che si svolge solitamente due volte all’anno – commenta Patrizia Costa dell’Associazione Commercianti di Bobbio – in agosto e febbraio. In particolare segna la fine dei saldi, in cui i negozi che svuotano i magazzini con dei super sconti per lasciare spazio a quella che è la nuova collezione stagionale.
I negozi di abbigliamento sono quelli più numerosi, ma i visitatori troveranno anche dei negozi di alimentari e altre attività che quest’anno aderiscono all’iniziativa.
Inoltre per rendere ancora più bello il fine settimana, lungo le vie del centro di Bobbio: street food, vin brulè, musica e tanto altro per un divertimento assicurato. Il momento di festa dunque si sposerà con lo shopping con occasioni fino al 70%, nella suggestiva cornice di uno dei borghi più belli d’Italia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…