Ritorna a Bobbio il tradizionale Ar Dasbrat, l’evento organizzato dai Commercianti di Bobbio è in programma sabato 11 e domenica 12 febbraio. Per l’occasione tutte le vie del centro di Bobbio saranno vestite a festa. In negozi svuoteranno i magazzini per fare spazio alla nuova collezione.
Un evento che si svolge solitamente due volte all’anno – commenta Patrizia Costa dell’Associazione Commercianti di Bobbio – in agosto e febbraio. In particolare segna la fine dei saldi, in cui i negozi che svuotano i magazzini con dei super sconti per lasciare spazio a quella che è la nuova collezione stagionale.
I negozi di abbigliamento sono quelli più numerosi, ma i visitatori troveranno anche dei negozi di alimentari e altre attività che quest’anno aderiscono all’iniziativa.
Inoltre per rendere ancora più bello il fine settimana, lungo le vie del centro di Bobbio: street food, vin brulè, musica e tanto altro per un divertimento assicurato. Il momento di festa dunque si sposerà con lo shopping con occasioni fino al 70%, nella suggestiva cornice di uno dei borghi più belli d’Italia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…