A Bobbio il tradizionale Ar Dasbrat l’11 e 12 febbraio. L’Associazione Commercianti: evento che segna la fine dei saldi – AUDIO

Ritorna a Bobbio il tradizionale Ar Dasbrat
Piacenza 24 WhatsApp

Ritorna a Bobbio il tradizionale Ar Dasbrat, l’evento organizzato dai Commercianti di Bobbio è in programma sabato 11 e domenica 12 febbraio. Per l’occasione tutte le vie del centro di Bobbio saranno vestite a festa. In negozi svuoteranno i magazzini per fare spazio alla nuova collezione.

Un evento che si svolge solitamente due volte all’anno – commenta Patrizia Costa dell’Associazione Commercianti di Bobbio – in agosto e febbraio. In particolare segna la fine dei saldi, in cui i negozi che svuotano i magazzini con dei super sconti per lasciare spazio a quella che è la nuova collezione stagionale.

Chi partecipa all’appuntamento?

I negozi di abbigliamento sono quelli più numerosi, ma i visitatori troveranno anche dei negozi di alimentari e altre attività che quest’anno aderiscono all’iniziativa. 

Inoltre per rendere ancora più bello il fine settimana, lungo le vie del centro di Bobbio: street food, vin brulè, musica e tanto altro per un divertimento assicurato. Il momento di festa dunque si sposerà con lo shopping con occasioni fino al 70%, nella suggestiva cornice di uno dei borghi più belli d’Italia.

blank

Eventi a Piacenza

Radio Sound
blank blank