La borsa schermata non funziona, 29enne arrestato dopo aver sottratto videogame in un negozio.
Per eludere il sistema di antitaccheggio presente ormai in quasi tutti i negozi aveva rivestito l’interno della sua borsa di tela con un involucro artigianale fabbricato con alluminio ricoperto da nastro per pacchi.
Un marchingegno che però non ha funzionato visto che il giovane straniero di 29anni, nato in Bangladesh, senza fissa dimora, irregolare sul territorio italiano, con precedenti penali, non è riuscito a rubare dei videogiochi all’interno di un ipermercato di Castelvetro Piacentino.
Infatti, la barriera antitaccheggio si è attivata ugualmente; l’addetto alla sicurezza ha fermato il giovane per poi contattare i carabinieri della Stazione di Monticelli d’Ongina. I militari hanno provveduto a perquisire il giovane e a trovare nella borsa “schermata” 13 videogiochi per consolle Nintendo Switch ed una cartuccia per stampante. Tutto il materiale e la borsa nera sono finiti sotto sequestro, per il 29enne è scattato l’arresto per furto aggravato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Una manifestazione di enorme successo, coronata da un concerto serale che ha registrato una grande…
Daniele Novara il 27 gennaio presenta a Piacenza il suo nuovo libro “Il papà peluche…
Il Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è ancora in corso l’esecuzione dei…
Obiettivi raggiunti e altri sempre più vicini, una squadra che cresce in professionalità, adeguatezza delle…
Tesse un’analogia fra le detenute che desiderano riabilitarsi e i pellegrini in cerca di perdono,…
Momenti di paura sabato sera a Borgonovo per un ragazzo di 16 anni rapinato da…