Bosch non ci ripensa, l’addio a Castel San Giovanni rimandato solo di un mese

Nulla da fare, Bosch non ci ripensa ed è decisa a lasciare Piacenza. Una notizia drammatica per 138 famiglie, l’azienda tedesca è decisa a lasciare il polo logistico di Castel San Giovanni per spostarsi a Lacchiarella, in provincia di Milano.

Ieri si è tenuto il secondo vertice in prefettura alla presenza dei sindacati e dei rappresentanti della multinazionale. Bosch avrebbe presentato solo due concessioni, ma che di fatto non cambiano radicalmente lo stato delle cose. Invece di lasciare Castel San Giovanni a luglio, Bosch avrebbe concesso un mese in più, rinviando l’addio a fine agosto. Inoltre Bosch ha dato la propria disponibilità a farsi parte attiva nella gestione della situazione.

A luglio è in programma un altro incontro per coordinare dal punto di vista pratico eventuali soluzioni concrete per i lavoratori.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank