Boxing Day, la grande Boxe della Salus Et Virtus domenica 7 maggio. Appuntamento al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici a Piacenza a partire dalle ore 16.30.
La Salus et Virtus nell’evento presenta i suoi pugili di nota esperienza e tecnica, Bilal Amin, Pandelica Geani, insieme ai nuovi esordienti. Infatti si potrà ammirare il talento di Ferrucci Andrea, Futsul Vasyl, Bini Romaric, Giordano Alessandro, l’imbattuto Krehul Yurii. Spazio anche ai giovanissimi Zrari Aymane e Viracocha Tomas che sapranno regalare spettacolo e entusiasmo dando il meglio sul ring di casa.
Saliranno sul ring anche i pugili qualificati ai campionati italiani : Pasieka Andres, Hormatallah Baderedin e Broudi Mohammed.
Abbiamo un ottimo parterre di pugilato – spiega il Maestro Roberto Alberti – e presenteremo diversi esordienti che si sono distinti nell’ultimo anno. Noi puntiamo sempre ad avvicinare i giovani allo sport e all’integrazione. Ora abbiamo in palestra diversi ucraini che a causa della guerra sono arrivati a Piacenza. Due/tre li farò anche salire sul ring perché hanno dimostrato impegno e dedizione. Hanno un’alta volontà e sono molto soddisfatto di questi ragazzi. L’integrazione per noi è molto importante, questi giovani venendo in palestra cercano un riscatto nella loro vita per dimostrare che vogliono fare qualcosa d’importante nella loro vita.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…