Boxing Day, la grande Boxe della Salus Et Virtus il 7 maggio. Alberti: “Pugili di alto livello e diversi esordienti” – AUDIO

Boxing Day Salus Et Virtus
Piacenza 24 WhatsApp

Boxing Day, la grande Boxe della Salus Et Virtus domenica 7 maggio. Appuntamento al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici a Piacenza a partire dalle ore 16.30.

La Salus et Virtus nell’evento presenta i suoi pugili di nota esperienza e tecnica, Bilal Amin, Pandelica Geani, insieme ai nuovi esordienti. Infatti si potrà ammirare il talento di Ferrucci Andrea, Futsul Vasyl, Bini Romaric, Giordano Alessandro,  l’imbattuto Krehul Yurii. Spazio anche ai giovanissimi Zrari Aymane e Viracocha Tomas che sapranno regalare spettacolo e entusiasmo dando il meglio sul ring di casa.

Saliranno sul ring anche i pugili qualificati ai campionati italiani : Pasieka Andres, Hormatallah Baderedin e Broudi Mohammed.

Abbiamo un ottimo parterre di pugilatospiega il Maestro Roberto Alberti e presenteremo diversi esordienti che si sono distinti nell’ultimo anno. Noi puntiamo sempre ad avvicinare i giovani allo sport e all’integrazione. Ora abbiamo in palestra diversi ucraini che a causa della guerra sono arrivati a Piacenza. Due/tre li farò anche salire sul ring perché hanno dimostrato impegno e dedizione. Hanno un’alta volontà e sono molto soddisfatto di questi ragazzi. L’integrazione per noi è molto importante, questi giovani venendo in palestra cercano un riscatto nella loro vita per dimostrare che vogliono fare qualcosa d’importante nella loro vita. 

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank