Domenica speciale il 14 novembre a Castell’Arquato: Mercanti di Qualità, tradizioni culinarie e la mostra dedicata a Bruno Cassinari.
Nel meraviglioso borgo medioevale con i Mercanti di Qualità si potranno scoprire i colori dell’autunno. In particolare i banchi con il loro made in Italy proporranno abbigliamento firmato, calzature, accessori moda, oggettistica e fiori e piante.
Sempre domenica 14 novembre a Castell’Arquato si potrà ammirare la mostra dedicata a Bruno Cassinari “Forma Struttura Colore Dipinti e disegni dal 1936 al 1963” e scaldare la giornata con del gustoso vin brulè.
Dopo un anno partito male a causa della pandemia – spiega il Sindaco Giuseppe Bersani – che ha causato una pesante ricaduta sulle presenze turistiche e grosse difficoltà per i commercianti con le chiusure, abbiamo passato una bella estate e l’autunno è iniziato benissimo. Visto l’avvicinamento del Natale abbiamo deciso di incrementare l’offerta di eventi dedicati a cittadini e visitatori. Con la scelta dei Mercanti di Qualità abbiamo voluto dare maggior stimolo per aiutare il tessuto produttivo locale. Affidandoci a queste categorie di professionisti abbiamo la possibilità di fare in modo che il nome di Castell’Arquato sia abbinato a un’offerta di qualità.
Facebook Mercanti di Qualità Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…