Domenica speciale il 14 novembre a Castell’Arquato: Mercanti di Qualità, tradizioni culinarie e la mostra dedicata a Bruno Cassinari – AUDIO

Domenica speciale il 14 novembre a Castell'Arquato: Mercanti di Qualità, tradizioni culinarie e la mostra dedicata a Bruno Cassinari
Piacenza 24 WhatsApp

Domenica speciale il 14 novembre a Castell’Arquato: Mercanti di Qualità, tradizioni culinarie e la mostra dedicata a Bruno Cassinari.

Nel meraviglioso borgo medioevale con i Mercanti di Qualità si potranno scoprire i colori dell’autunno. In particolare i banchi con il loro made in Italy proporranno abbigliamento firmato, calzature, accessori moda, oggettistica e fiori e piante.

Sempre domenica 14 novembre a Castell’Arquato si potrà ammirare la mostra dedicata a Bruno Cassinari “Forma Struttura Colore Dipinti e disegni dal 1936 al 1963” e scaldare la giornata con del gustoso vin brulè.

Dopo un anno partito male a causa della pandemia – spiega il Sindaco Giuseppe Bersani – che ha causato una pesante ricaduta sulle presenze turistiche e grosse difficoltà per i commercianti con le chiusure, abbiamo passato una bella estate e l’autunno è iniziato benissimo. Visto l’avvicinamento del Natale abbiamo deciso di incrementare l’offerta di eventi dedicati a cittadini e visitatori. Con la scelta dei Mercanti di Qualità abbiamo voluto dare maggior stimolo per aiutare il tessuto produttivo locale. Affidandoci a queste categorie di professionisti abbiamo la possibilità di fare in modo che il nome di Castell’Arquato sia abbinato a un’offerta di qualità.

Informazioni

Facebook Mercanti di Qualità Piacenza.

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank