Cade da una scala, ferito 70enne. I fatti sono accaduti a Concesio, frazione di Bobbio. L’uomo si trovava nel giardino di casa, in cima a una scala a pioli, per effettuare a quanto pare alcuni lavori di giardinaggio o manutenzione.
Per motivi da chiarire ha perso l’equilibrio ed è caduto compiendo un volo di circa due o tre metri. Nell’impatto col terreno il 70enne ha riportato un trauma cranico. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. L’uomo non si trova in pericolo di vita.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 8 febbraio, il Teatro Municipale di Piacenza si prepara ad accogliere “Gran Galà Amici del Cuore"un pomeriggio all’insegna…
Un pomeriggio grigio, campo pesante e un avversario ancora imbattuto: il Brixia. L’Omnia U14 arriva…
L’Assigeco cade tra le mura amiche per mano della Rucker San Vendemiano, che allunga così…
Parla ancora romagnolo la due giorni piacentina al palazzetto di via Alberici, sede sabato e…
Bakery Piacenza sconfitta dai Fiorenzuola Bees nel derby piacentino del 23esimo turno della Serie B Nazionale. Al PalaBakery, biancorossi…
Ritorno al successo per l’Italia Chef Piacenza dopo la pesante sconfitta casalinga della scorsa giornata…