Cadeo Carpaneto protagonista a Castelfranco Emilia (Modena), con il settore femminile del sodalizio piacentino in evidenza nella corsa domenicale in Emilia. Nelle Allieve dirette dal ds Luca Dalla Pietà, quinto posto per Camilla Tenca, brava a trovare il guizzo alle spalle delle due coppie che si sono giocate vittoria e terzo posto, mentre in precedenza la compagna di squadra Vanessa Benuzzi è stata protagonista di una coraggiosa fuga a tre partita fin dai primi chilometri e poi andata in porto per Zanzi e Siri.
Nelle Esordienti (ds Bruno Bani), il miglior piazzamento porta la firma di Asia Zanardini: la ciclista bresciana ha centrato il quinto posto assoluto, salendo sul podio nella classifica dei secondi anni dove è giunta seconda. Nella stessa graduatoria, piazzamenti anche per Desirée Bani (sesta), Giulia Binda (settima) e Vanessa Moreschi (nona).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dal 1 gennaio 2026 Lorenzo Rizzi, pediatra di famiglia con ambulatorio a Castel San Giovanni, andrà in pensione.…
Il Presidente di Confcommercio Piacenza, Raffaele Chiappa ha parole di moderato apprezzamento, ma anche di…
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…