Cadeo Carpaneto protagonista a Castelfranco Emilia (Modena), con il settore femminile del sodalizio piacentino in evidenza nella corsa domenicale in Emilia. Nelle Allieve dirette dal ds Luca Dalla Pietà, quinto posto per Camilla Tenca, brava a trovare il guizzo alle spalle delle due coppie che si sono giocate vittoria e terzo posto, mentre in precedenza la compagna di squadra Vanessa Benuzzi è stata protagonista di una coraggiosa fuga a tre partita fin dai primi chilometri e poi andata in porto per Zanzi e Siri.
Nelle Esordienti (ds Bruno Bani), il miglior piazzamento porta la firma di Asia Zanardini: la ciclista bresciana ha centrato il quinto posto assoluto, salendo sul podio nella classifica dei secondi anni dove è giunta seconda. Nella stessa graduatoria, piazzamenti anche per Desirée Bani (sesta), Giulia Binda (settima) e Vanessa Moreschi (nona).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…