Cadeo, la Sindaca Toma: “Nel 2024 l’obiettivo è quello di far star bene i cittadini”. La prima cittadina inoltre si è detta soddisfatta di come si è chiuso il 2023. “Abbiamo lavorato tanto sul territorio con la collaborazione di tante persone che ringrazio. Le cose che abbiamo predisposto sono partite.
Come dicevo, la missione è quella di far star bene le persone sul nostro territorio. In particolare abbiamo ampliato i servizi alle persone, sul sociale, su giovani e anziani. Far star bene i cittadini è l’obiettivo principale per un’amministrazione. Poi abbiamo la nuova palestra in costruzione, gli uffici della scuola e la ristrutturazione dell’asilo nido. I progetti in campo sono davvero tanti.
Purtroppo il problema c’è anche a Cadeo come negli atri territori. Penso si possa risolvere con la collaborazione di tutti e lavorando in rete.
Noi il limite lo abbiamo già davanti alle scuole, non penso servano altri interventi sul nostro territorio dove ci sono i 50 Km/h. Il problema è sulla viabilità sulla via Emilia, per il tanto traffico che attraversa il paese.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…