Calci e pugni in strada tra due donne, in presenza di due bimbi, figli di una delle due. E’ quanto accaduto ieri mattina a Castel San Giovanni. Ad affrontarsi a suon di botte due donne di origini nigeriane, coinquiline.
Proprio per motivi legati alla convivenza, le due straniere avrebbero iniziato a litigare violentemente davanti a casa, sotto gli occhi dei passanti e dei due figli giovanissimi di una delle due. Una vera e propria rissa che ha convinto alcuni testimoni ad allertare i carabinieri. I militari sono intervenuti e hanno riportato la calma. A quel punto però si poneva un altro problema.
Come poteva la mamma in questione tornare a vivere con la coinquilina insieme ai due figli, in un clima di tensione così intenso? A quel punto sono intervenuti anche i servizi sociali che hanno trovato una residenza provvisoria per la mamma.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Raider perde il controllo della sua bicicletta, cade a terra e resta ferito. I fatti…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…