Calci e pugni in strada tra due donne, in presenza di due bimbi, figli di una delle due. E’ quanto accaduto ieri mattina a Castel San Giovanni. Ad affrontarsi a suon di botte due donne di origini nigeriane, coinquiline.
Proprio per motivi legati alla convivenza, le due straniere avrebbero iniziato a litigare violentemente davanti a casa, sotto gli occhi dei passanti e dei due figli giovanissimi di una delle due. Una vera e propria rissa che ha convinto alcuni testimoni ad allertare i carabinieri. I militari sono intervenuti e hanno riportato la calma. A quel punto però si poneva un altro problema.
Come poteva la mamma in questione tornare a vivere con la coinquilina insieme ai due figli, in un clima di tensione così intenso? A quel punto sono intervenuti anche i servizi sociali che hanno trovato una residenza provvisoria per la mamma.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…